Arcane: La nuova serie animata dagli ideatori di League Of Legends

La prima serie TV di Riot Games, Arcane debutterà domenica 7 novembre alle 03:00 CET. Verrà trasmessa su Tencent Video in Cina e su Netflix in tutto il mondo, poche ore dopo il League of Legends World Championship.

La serie è divisa in tre parti, con tre episodi ciascuno. I primi tre episodi si concentrano sulla nascita delle due sorelle e verranno trasmessi il 7 novembre. La seconda parte uscirà il 13 novembre e il terzo sarà disponibile il 20 novembre.

L’esordio della serie sarà al centro di una grande festa per i giocatori e i fan di League of Legends.

Nicolo Laurent, CEO di Riot Games: ”I giocatori di tutto il mondo amano League of Legends e il suo universo. La loro passione ci spinge a creare nuovi modi per raccontare Runeterra. Arcane rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo per Riot e non vediamo l’ora che i giocatori scoprano cosa abbiamo in serbo per loro tra giochi, intrattenimento ed eSport.”

”Per celebrare questo momento, vogliamo mettere i giocatori al centro di un’incredibile esperienza di lancio. I Mondiali e Arcane si uniranno per formare una festa globale fatta di competizioni, intrattenimento e community, in un modo totalmente nuovo. Una sorta di super weekend per i giocatori.”

[Trailer Ufficiale]

Post recenti

Leave a Comment